CASSINA DIVANO MARALUNGA

04 ott 2019

È un classico del design made in Italy il divano Maralunga. Disegnato nel 1973 da Vico Magistretti per Cassina è ancora in produzione e tuttora attualissimo. Arredo trasformista, è caratterizzato dalla particolarità dello schienale pieghevole, ideato dal designer pensando al movimento flessuoso dalla catena della bicicletta. La spalliera è dotata di un poggiatesta ribaltabile in modo da consentire direttamente il suo utilizzo in versione bassa o alta. La convertibilità è istantanea e indipendente per ogni singolo posto, per il massimo comfort.

Maralunga è uno dei divani più celebri del design Italiano: un punto di riferimento che ha ispirato generazioni di designer e di prodotti. In occasione dei suoi 40 anni, Cassina presenta una versione rinnovata, con un rivestimento in tessuto o pelle con una caratteristica cucitura lungo il profilo perimetrale del bracciolo, dello schienale e della parte frontale del cuscino seduta, per renderlo ancora più moderno e contemporaneo.

Materiali: Struttura in acciaio
Imbottitura in poliuretano espanso schiumato privo di CFC e ovatta di poliestere
Cuscini sedile in poliuretano espanso e ovatta di poliestere
Rivestimento in pelle naturale.

trattasi di prodotto nuovo. mai usato! è stato ordinato e per causa problemi di logistica non è potuto essere consegnato.

prezzo listino € 15.695,00 – scontato a € 9.400,00 (escluso trasporto)

EURO 9.400,00


Contattaci per informazioni!